Special tour

AMALFI COAST- POSITANO- VESUVIO- POMPEI

1°Giorno Arrivo a Pompei, sistemazione in camera, visita della città della nuova Pompei. all’arrivo un ns. incaricato sarà a disposizione per  fornire tutte le notizie ed informazioni utili. visita della città di Pompei e del Santuario della BV .

2°Giorno: Prima Colazione In struttura. Escursione Intera Giornata VESUVIO/POMPEI. Bus per il Vesuvio e visita dello storico e affascinante vulcano. Visita di Pompei: incontro con la guida qualificata e visita agli scavi archeologici di Pompeii, i cui resti archeologici sono la testimonianza ancora viva della vita che si svolgeva in quei tempi lontani in una città romanizzata; il foro, la basilica, le terme, i templi, i teatri, gli anfiteatri, le abitazioni,le ville sontuose della nobiltà e le stanzette ed i cunicoli dei servi e degli schiavi, le botteghe.

3°Giorno Colazione in struttura e partenza per napoli giro panoramico della città, con soste nei punti di maggiore interesse: piazza municipio, maschio angioino, teatro san Carlo, galleria Umberto I, piazza plebiscito, palazzo reale, santa lucia, castel del’ovo, mergellina, via Caracciolo, posillipo, spaccanapoli, monastero di santa chiara, duomo di s. Gennaro.

4° Giorno: Prima colazione escursione mezza giornata a Caserta visita della reggia vanvitelliana, realizzata nel xviii sec., grazie al re Carlo III di Borbone che desiderava emulare lo splendore delle corti di versailles e di postdam. visita degli appartamenti e del parco reale. partenza per il viaggio di ritorno.

5°Giorno: visita della costiera amalfitana: Positano, Amalfi, Ravello, Cetara, Sorrento . 

1° Day- Arriving in pompei, checkin, visit new Pompei and the Santuario of b. v. .

2° Day – Breakfast and visit of Vesuvio vulcan (20′ bus ) and guided tour of Pompei ruins.

3° Day – breakfast and guided tour of Napoli city ( 25′ train ) visit of: Piazza Municipio, Maschio Angioino, Teatro San Carlo, Galleria Umberto I, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Santa Lucia, Castel Del’Ovo, Mergellina, Via Caracciolo, Posillipo, Spaccanapoli, Monastero Di Santa Chiara, Duomo Di S. Gennaro.

4° Day – breakfast and guided  tour of Reggia di Caserta (40′ bus) .

5° Day – breakfast and guided  tour of Amalfi costa (30′ bus) visit of : Positano, Amalfi, Ravello, Cetara, Sorrento . 

why join us :

Posizione splendida perché vicinissima ad un ingresso degli scavi ed alla fermata degli autobus di linea che ti portano sul Vesuvio ed è ad un passo dal centro dove sono presenti innumerevoli posti dove mangiare. È perfetto per motociclisti poiché il parcheggio interno privato è sicuro. Io ho abbandonato la moto quando sono arrivato e l’ho ripresa quando sono partito due giorni dopo. Lo staff è molto gentile, simpatico ed efficiente; la colazione ottima.

Booking.com

Big room, nice painting,best hotel i stayed in Pompei. this hotel will.be the only one hotel that i will stay .

good breakfast, big packing, location is near center and easy to go anywhere, whatever for business or traveling

tripadvisor

Location was outstanding – 1-2 mins walk to the Pompeii ruins entrance. And the owner was outstanding – really kind and helpful. Gave me a map when I checked it and recommendations for places to eat and go and made me feel at home. Will defiantly come and stay here again if and when I am back in Pompei

Hotels.com

Costruiamo qualcosa insieme.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: